beer-e-food-attraction

Otus torna a Beer&food Attraction

Vi aspettiamo online il 12-13 aprile 2021.

Il birrificio artigianale Otus partecipa alla fiera Beer&Food Attraction: sarà un’occasione per incontrarsi, parlare delle novità e scoprire le birre del gufo.




Otus ritorna a Beer&Food Attraction, fiera internazionale dedicata a birra artigianale e specialità birrarie, bevande, food e tendenze per l’out of home che si terrà il 12 e 13 aprile 2021. Giunto alla settima edizione, quest’anno l’evento sarà interamente virtuale per consentirne lo svolgimento in sicurezza a causa del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla Covid-19. Sarà una piattaforma digitale in grado di moltiplicare le opportunità di business, approfondimento e networking tra le aziende del settore e gli operatori professionali di tutto il mondo, che potranno interagire tramite chat, video-chat e virtual meeting. 


«Nonostante le difficoltà che il settore Ho.Re.Ca. sta affrontando a causa del perdurare della pandemia, è importante incontrarci e collaborare per reagire con determinazione e spirito positivo»

[Giampietro Rota – Responsabile commerciale di Birrificio Otus]


The Digital Event for eating out.Dal 7 all’11 aprile si potrà accedere alla piattaforma registrandosi come visitatori e selezionare Birrificio Otus nell’elenco delle aziende sponsor nell’ area riservata. Dal profilo di Otus sarà possibile richiedere un appuntamento online e dialogare con lo staff del birrificio tramite chat, video-chat e virtual meeting.Vi invitiamo a visitare la pagina di Otus e la scheda di presentazione delle nostre birre sulla piattaforma dell’evento.


Il programma vedrà l’alternarsi di talks, dimostrazioni, workshop, momenti di confronto e formazione.Tramite la piattaforma verranno organizzati diversi eventi e presentazioni in accordo tra Italian Exhibition Group e aziende, associazioni di categoria e media specializzati, arricchendo così la fiera di opportunità di approfondimento e aggiornamento. Beer&Food Attraction è il punto di riferimento per gli operatori del settore e un’opportunità di incontro e scambio professionale. L’edizione digitale rappresenta un’occasione per ripartire, confrontarsi e trovare nuove soluzioni per affrontare le sfide di un mercato in continua evoluzione.


In contemporanea a Beer&Food Attraction sono confermati gli appuntamenti professionali di BBTECH Expo (manifestazione dedicata a tecnologie, attrezzature e accessori per la produzione e il confezionamento di birre e bevande) e International Horeca Meeting di Italgrob.Beer&Food Attraction è rivolta agli operatori del settore. Vi aspettiamo!info@birrificiootus.com

Otus_negativo
Contatti

Via Rumi 7
24068 Seriate (Bergamo)

+39 035 296 473
info@birrificiootus.com
P.IVA 03979410168

Orari di apertura

Martedì 14:30-18:30
Venerdì 14:30-18:30
Sabato 9:00-12:30