birra artigianale italiana

OTUS TRIP | Degustazione di birra artigianale in birrificio.

Sabato 14 maggio abbiamo aperto le porte del birrificio per l’evento OTUS TRIP: i partecipanti hanno potuto gustare le novità Perla d’Orzo e Sole e Sale nonché le altre birre artigianali in gamma, visitare gli impianti di produzione e chiacchierare con il birraio Alessandro Reali.

A distanza di due anni e mezzo dall’ultimo evento in birrificio a causa delle necessarie restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19 che ha impedito di creare occasioni di aggregazione e incontro, a maggio abbiamo finalmente potuto riaprire le porte al pubblico. La vostra partecipazione in occasione dell’evento OTUS TRIP è stata numerosa e noi non potremmo esserne più entusiasti.

Oltre a gustare tutte le birre artigianali OTUS, i partecipanti hanno potuto assaggiare le fresche novità della primavera 2022:

  • Perla d’Orzobirra artigianale in stile Keller dall’aspetto rustico e leggermente velato, prodotta utilizzando esclusivamente materie prime da filiera agricola italiana; facciamo coltivare l’orzo a pochi chilometri da Seriate.

  • Sole e Salebirra artigianale in stile Saison con l’aggiunta di sale, nata dalla collaborazione fra OTUS e Locatelli Saline di Volterra, produttore del sale più puro d’Italia.

Quattro sono stati invece gli incontri in birrificio dedicati agli operatori del settore Ho.Re.Ca.

Il vostro apprezzamento per i nuovi prodotti ci ha riempito di soddisfazione, sono stati spillati fiumi di birra e non vediamo l’ora di riaprire la porte del birrificio per un’altra grande festa. Vi segnaliamo il successo di Perla d’Orzo, la birra più bevuta dell’ Otus Trip di sabato scorso e la più acquistata nello shop del Birrificio. 

 

Se vi siete persi l’evento e volete gustare le birre del gufo inviateci una e-mail a info@birrificiootus.com, riceverete il link per accedere al servizio di consegna a domicilio. Le nostre birre sono disponibili anche presso lo shop del birrificio a Seriate e presso il nostro partner Enoteca Gaudes a Torre de’ Roveri.

Arrivederci al prossimo evento OTUS TRIP!

 

Otus_negativo
Contatti

Via Rumi 7
24068 Seriate (Bergamo)

+39 035 296 473
info@birrificiootus.com
P.IVA 03979410168

Orari di apertura

Martedì 9:00-17:30
Venerdì 14:30-17:30