Otus a Vinitaly 2022

Vi aspettiamo dal 10 al 13 aprile a Veronafiere.

Il Salone internazionale dei vini e distillati è ormai alle porte e noi non vediamo l’ora di spillare le nostre birre con voi.

Otus parteciperà a Vinitaly, il Salone internazionale dei vini e distillati che, giunto alla 54a edizione, rappresenta ormai il punto di riferimento per produttori e operatori del comparto vinicolo di tutto il mondo, nonché un’importante vetrina per il panorama birrario. Vinitaly riserva infatti un grande e crescente spazio alle eccellenze birrarie e si è ormai affermata come fiera di riferimento non solo per il vino, ma più in generale per la filiera alimentare di qualità.

Dopo due anni, al netto della Special Edition dello scorso ottobre, la fiera torna in presenza per ospitare professionisti e operatori del settore ma anche appassionati. A Vinitaly 2022 saranno presenti 60 nazioni, 4.000 aziende espositrici e 500 top buyer selezionati da tutto il mondo.

Queste le aree tematiche che i visitatori troveranno in fiera:

  • International wine hall –produzione internazionale
  • Vinitaly BIO – vino biologico certificato prodotto in Italia e all’estero
  • Vinitaly Tasting – the DoctorWine Selection evento-degustazione
  • Vinitaly design – accessori e complementi per ristorazione e sommellerie
  • Micro Mega Wines – la nuova iniziativa dedicata ad aziende vitivinicole italiane caratterizzate da piccoli volumi di produzione ma nati da varietà d’uva e terroirs unici
  • Mixology – mondo cocktail 

Vi aspettiamo alla TENSOSTRUTTURA AREA C SAG – Stand E26.

Sarà possibile gustare alla spina le nostre birre Side B, B5, Red&Go, OS7, Pils, Lolipa, Ambranera, Australe e Redvolution.

info@birrificiootus.com

 

Otus_negativo
Contatti

Via Rumi 7
24068 Seriate (Bergamo)

+39 035 296 473
info@birrificiootus.com
P.IVA 03979410168

Orari di apertura

Martedì 9:00-18:30
Venerdì 14:30-18:30